Cori “alla radio”… si continua

Non ci si può ancora riunire, né trovarsi per cantare in presenza. Né fare spettacoli, né concerti. Ma attraverso la radio i cori trentini possiamo farveli conoscere ed ascoltare. Così da non dimenticarci di loro! Repertori classici, popolari, ed anche un pizzico di novità nella tradizione. E indissolubilmente legati alle nostre splendide montagne… non è un caso che molti cori portano i nomi di fiori protetti, o di cime maestose, o di rifugi alpini…

🗣🎼 In collaborazione con la Federazione del Trentino e Rai TrentoStruttura Programmi prosegue anche durante i mesi di aprile, maggio e giugno la trasmissione TRENTINO, la Terra dei Cori, che tanto successo e tanto ascolto ha avuto in questi mesi.
Non si può cantare assieme, ma noi cantiamo con voi. Dai microfoni della radio.

🆕➡️ Ma attenzione! Passeremo alla programmazione settimanale anziché domenicale. E salteremo dal canale di Rai Radio 2 a quello di Rai Radio 1, sempre frequenze regionali.

Appuntatevi quindi che..

👉⏰🎙 dal mese di aprile fino alla fine di giugno Trentino Terra dei Cori va in onda il martedì su Rai Radio 1 – dalle 13.20 circa (al termine del GR1 Nazionale).

Se ti trovi nella Regione Trentino Alto Adige puoi ascoltarci sulle frequenze

👉 FM   88.6 – 87.9 – 91.00 – 91.3

oppure

👉 segui la diretta streaming sempre sul sito di Rai Alto Adige dove c’è la voce RADIO/LIVE

http://raibz.rai.it/streaming_radio.php?lang=it

TRENTINO, la Terra dei Cori  è il programma musicale ideato della Struttura Programmi dalla sede Rai di Trento per il 2021, con la mia conduzione e collaborazione e la regia di Stefano Uccia. Questa primaverile è la seconda edizione.

SCOPRI LE PUNTATE

6 APRILE 2021 – Coro Sasso Rosso della Val di Sole

LE PUNTATE PRECEDENTI